Home arrow eDeveloper
eDeveloper
eDeveloperMagic eDeveloper è un ambiente di sviluppo che permette una rapida creazione e personalizzazione di complesse applicazioni distribuite.
In Magic tutte le funzionalità dell'applicazione, incluse strutture di dati, regole dell'applicazione, logica dei programmi e presentazione, sono completamente sviluppate mediante tabelle guida, in un ambiente di programmazione "point-and-click".
 

L'ambiente di sviluppo più produttivo e veloce per generare applicazioni Client/Server e Web.

Magic eDeveloper è un rivoluzionario framework per sviluppare rapidamente, personalizzando e producendo complesse soluzioni di eBusiness.
La piattaforma Magic eDeveloper risolve i problemi principali di gestione del mondo IT di oggi: la scarsità di risorse, la necessità di seguire dinamicamente le variazioni del mercato, la necessità di una piena integrazione tra le nuove tecnologie e le applicazioni tradizionali.
La piattaforma comprende Magic Application Server, un application server integrato, scalabile e multi-threaded.

 

L'efficienza del motore Magic: "Write once, deploy anywhere!"eDeveloper

Il nucleo di Magic eDeveloper è il motore, differente e nativo per le varie piattaforme operative. Usando una serie di tabelle visuali e finestre di dialogo, Magic eDeveloper sviluppa programmi basati sulle funzionalità interne fornite dal motore. L'applicazione si traduce quindi in un file leggero e facilmente rilocabile. Durante l'esecuzione, il motore Magic esegue la logica e le azioni definite sul file dell'applicazione. Utilizzando diverse configurazioni è possibile eseguire la stessa applicazione in modalità Client/Server o Web su qualsiasi piattaforma. 

 

Supporto allo sviluppo in team

Il Magic Version Control System (MVCS) offre un supporto per lo sviluppo in team assicurando ad ogni programmatore il completo controllo dei moduli in uso, senza interferire con altri sviluppatori inseriti nello stesso progetto.

  

eDeveloperComponenti condivisi tra le applicazioni

Magic eDeveloper, attraverso il nuovo repository dei componenti, consente il rapido sviluppo di moduli riutilizzabili nel tempo da diverse applicazioni. Il Component Builder permette di definire facilmente oggetti applicativi come componenti, che possono essere condivisi con altre applicazioni Magic, resi accessibili via interfaccia COM, integrati in ambienti EJB, offerti come WebService su Internet. Le variazioni eseguite sui componenti saranno riflesse automaticamente in tutte le applicazioni utilizzatrici.

 

 

 

 

Visita www.magicsoftware.com