Software personalizzati e soluzioni integrate per il tuo business in sincronia con l’evolversi dell'azienda e della tecnologia

JO Soft offre servizi di consulenza, attività di analisi e sviluppo software per aziende. Esperta nello sviluppo di software personalizzati e soluzioni integrate in ambito gestionale, è inoltre specializzata nel settore delle risorse umane.

Alcuni dei prodotti JO Soft

app
app
Nemo Advanced tool

Nemo Advanced tool

È un software per gestire le risorse umane e l’organizzazione aziendale, destinato a chi necessita di uno strumento flessibile che possa essere facilmente personalizzato. È uno strumento studiato in particolare per cooperative di lavoro, società di servizi e per tutte le imprese il cui costo di produzione è determinato prevalentemente dal costo del lavoro.

Scopri di più
app
app
Nemo Web

Nemo Web

Nemo Web è la soluzione che permette l’utilizzo on-line di alcune delle funzionalità Nemo. Si integra in modo nativo con Nemo e presenta i dati sempre in tempo reale. Oltre alle funzioni standard è possibile affiancare specifiche procedure personalizzate per la gestione di timbrature e ore lavorate.

Scopri di più
app
app
Time&Job

Time&Job

Soluzione per la gestione dell’avanzamento di produzione: ordini clienti, commesse, ordini di produzione, acquisizione dati di produzione. La rilevazione dei dati dagli impianti è completamente configurabile e viene controllata mediante un monitor che permette la corretta ripartizione delle ore lavorate sulle commesse.

Scopri di più

Esplora i nostri servizi

Sviluppo software personalizzato

Un “vestito su misura” progettato in risposta a specifiche necessità, senza forzature o compromessi. Scopri di più

Assistenza alla gestione amministrativa

Per ottimizzare la gestione aziendale anche attraverso l’adozione di buone pratiche digitali. Scopri di più

Supporto ed assistenza

Un qualificato ed efficiente supporto, attento all’evoluzione dell’Information Technology. Scopri di più

Filosofia

JO Soft ricerca e studia soluzioni avanzate, costantemente aggiornate e adeguate alle più recenti acquisizioni tecnologiche.

Struttura

JO Soft rappresenta un network di esperienze, sinergie e strutture informatiche di alto livello, in costante crescita ed interazione con il continuo evolversi dell’Information Technology.

Proposta

JO Soft si propone come punto di riferimento nel progetto di integrazione della tecnologia informatica con la gestione aziendale, sviluppando soluzioni personalizzate e garantendo una costante e qualificata assistenza.

Perché scegliere JO Soft

Esperienza

Da oltre 20 anni ci occupiamo di ambienti gestionali. Il costante impegno che riserviamo all’offerta di servizi sempre innovativi favorisce la nostra continua evoluzione.

Competenza

Conosciamo il contesto nel quale operiamo e siamo esperti nell’individuare specifiche esigenze, valutando assieme al cliente le soluzioni più efficaci da adottare. Abbiamo maturato significative competenze nella realizzazione di sistemi di integrazione sia in piccole che grandi aziende.

Affidabilità

La nostra presenza sul mercato da diversi anni è indice di garanzia. Con i clienti costruiamo relazioni professionali fondate su trasparenza, impegno, educazione e onestà, valorizzando sinergie, rapporti duraturi e fiducia reciproca.

Supporto e assistenza

Siamo abituati alla massima flessibilità per soddisfare le necessità del cliente. La volontà di fornire un qualificato ed efficiente supporto seguendo l’evolversi dell’Information Technology, favorisce lo studio e la ricerca costanti di soluzioni avanzate.

featured

Ultime News